Accedi al sito
Serve aiuto?
REGUITTI & PARTNERS
Architecture_Engineering _Urban Design

NEWS

XXIII CONCORSO INTERNAZIONALE METRABUILDING SISTEMI D'AUTORE EDIZIONE 2025
IL PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE DI UNA RESIDENZA NELL'ALTO GARDA RICEVE IL PRESTIGIOSO PREMIO INTERNAZIONALE
Nella cornice della fiera Made Expo, a Milano, si è svolta ieri la cerimonia di premiazione della XXIII edizione del Premio Internazionale Metra. In totale 15 premiati, distribuiti nelle tre diverse categorie (nuovo terziario, nuovo residenziale, ristrutturazioni) rispetto ai 125 progetti concorrenti provenienti da 10 paesi del mondo.
 
Tra i vincitori, i progettisti italiani più noti sono stati l'arch. Boeri con la "Vertical Forest" di Tirana e Progetto C.M.R con l'edificio nel complesso "The Sign" sede di "L'Oreal".
 
Per la terza volta e orgogliosi di essere i primi a raggiungere questo traguardo nella storia del premio- come ha sottolineato il dott. Ettore Bonetti - Group Sales & Marketing Director presso Metra Building- , un nostro progetto riceve il riconoscimento, certamente uno stimolo continuo a progettare e realizzare architetture di qualità.
 
I precedenti riconoscimenti erano stati attribuiti nella XXI edizione con il progetto del complesso "Le Terrazze" e nella XXII edizione con "Villa Gargnano".